Plaats reactie

Cartografia dell'Albero genealogico

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderator: arno2006

robros58
male
Berichten: 2
Invulmodus : grafisch
Stamboomnavigatie : grafisch
Stamboom bekijken
Buonasera,
verificando la cartografia del mio albero genealogico ho visto che il sistema non riconosce nove località. C'è la possibilità di: 1) confrontare/implementare le località riconosciute dal sistema
2) eventualmente correggere i miei dati in modo da farli coincidere con quelli presenti (o creati) nel sistema?
Grazie.
mblais
mblais
Moderator
Berichten: 253
Invulmodus : tekstueel
Stamboomnavigatie : tekstueel
Stamboom bekijken
Questi nomi non sono abbastanza precisi.
Ad esempio, in luogo di "Piazzo di Lauriano" puo' indicare "Piazzo, Lauriano, Piemonte, Italia".

Puo' andare su https://gw.geneanet.org/robros58_w?m=MOD_DATA&data=place

per modificarli .
Modificando un nome di luogo le entrate nell'albero saranno aggiornate automaticamente
robros58
male
Berichten: 2
Invulmodus : grafisch
Stamboomnavigatie : grafisch
Stamboom bekijken
Grazie per le informazioni. Se ho capito bene la sintassi delle località italiane è: 1) eventuale frazione/borgata/ecc. 2) Comune 3)Provincia 4) Italia.
Ho ancora qualche problema per le località statunitensi. Io ho inserito 1)Contea 2)Stato 3)USA. Ma sembra non funzionare. Es: contea di Siskiyou, stato di California, USA.
Sarebbe opportuno pubblicare un "manuale" che spieghi nel dettaglio i parametri seguiti dal programma che gestisce il dati degli alberi genealogici.
Grazie per il grande lavoro che svolgete!
mblais
mblais
Moderator
Berichten: 253
Invulmodus : tekstueel
Stamboomnavigatie : tekstueel
Stamboom bekijken
Nel suo esempio non metta "contea di", "stato di" ma semplicemente "Siskiyou, California, USA".
Grazie e Lei e buon lavoro
Plaats reactie

Terug naar “Albero on line”