Plaats reactie

Ornella Micotti,1932

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderator: arno2006

patriciapadova
female
Berichten: 43
Invulmodus : grafisch
Stamboomnavigatie : grafisch
Stamboom bekijken
Buongiorno,

mi sono appena imbattuta, su ebay, in questo "imparaticcio" (sampler) "Ricordo dell'asilo" con ricamo e foto di tre bimbi datato 1932 e col nome Ornella Micotti.

Spero che qualcuno possa venirne in possesso e collegarlo al proprio albero genealogico. Non posso inserire il link perché è vietato includere annunci commerciali (anche se non vendo questo oggetto, non conosco il venditore e non percepisco alcuna provvigione), ma sono certa che lo saprete, eventualmente, rintracciare.

Un sorriso,

Patricia Padova
Bijlagen
Ornella Micotti 1932.jpg
Ornella Micotti.jpg
Laatst gewijzigd door patriciapadova op 04 mei 2022, 14:00, 1 keer totaal gewijzigd.
mblais
mblais
Moderator
Berichten: 238
Invulmodus : tekstueel
Stamboomnavigatie : tekstueel
Stamboom bekijken
Buongiorno,
la centrale mi fa sapere che è vietato pubblicare annunci commerciali sulla tribuna Geneanet.
Tuttavia si puo' aggiungere una frase specificando che le persone interessate ti possono contattare.
Grazie per la comprensione
Plaats reactie

Terug naar “Database Geneanet”