Ercolani, Angelini, Caliseri, Angiola di Mercato Saraceno, Forlì-Cesena


nathaliethomas
nathaliethomas
Berichten: 1
Invulmodus : grafisch
Stamboomnavigatie : grafisch
Stamboom bekijken
Ciao,

Sto cercando per la mia terza bisnonni a Mercato Saraceno, Forlì-Cesena, Emilia-Romagna, Italia.

Ho appena ricevuto una copia della mia seconda bisnonni certificato di matrimonio dalla Svizzera che dimostra che sono nati a Mercato Saraceno nel 1876. Ho chiesto i certificati di nascita da Mercato Saraceno, ma non ho ricevuto una risposta.

Credo che prima di 1876 i record per nascita, matrimonio e morte sono tenuti dalla chiesa.

Per favore, qualcuno può dirmi dove richiedere questi record?  Sono i registri tenuti da ciascuna Chiesa o sono in archivi?

Il mio terzo bisnonni sono Domenico Ercolani e Domenica Caliseri, e Pietro Angelini e Maria Angiola.

Grazie mille.
Nathalie

Hi,  I am looking for my third great grandparents in Mercato Saraceno, Forli-Cesena, Emilia-Romagna, Italy.

I just received a copy of my second great grandparents marriage certificate from Switzerland which shows they were born in Mercato Saraceno in 1876.  I have requested the certificates of birth from Mercato Saraceno, but have not received a response.

I believe that before 1876 the records for birth, marriage and deaths are kept by the church. 

Please, can anyone tell me where to request these records?  Are the records kept by each church or are they in archives?

My third great grandparents are Domenico Ercolani and Domenica Caliseri; and Pietro Angelini and Maria Angiola.

Thank you.
Nathalie

Terug naar “Italy”